Google Play è un’app di primo livello per scaricare e installare vari software sul tuo dispositivo mobile. Questo articolo riguarda il problema del Google Play che non scarica nessuna app.
Cosa fare se il Google Play Store non scarica? Diventa un esperto qui per risolvere il problema rapidamente: gli utenti possono salvare tutte le loro immagini, documenti, video e altri file importanti sull’account Google direttamente dal dispositivo mobile. Queste semplici attività possono essere svolte dagli utenti quotidianamente. Se riscontri un errore e non riesci a scaricare l’app dal Google Play Store, devi andare sul browser internet Google Chrome, dove puoi cancellare la cache e i dati nel Play Store che non funziona correttamente. Devi andare alle impostazioni del servizio Play Store e premere il gestore delle applicazioni dove puoi trovare l’app di servizio che ti fornisce il modo giusto per risolvere il problema in poco tempo.
Tuttavia, se nel frattempo si presenta un altro errore non necessario durante la gestione del servizio Google, allora è davvero preoccupante e per risolvere tale problema è obbligatorio chiamare il Numero di Assistenza del Google Play che è attivo tutto il tempo per accedere ai rappresentanti del supporto tecnico che sono disponibili in ogni momento per fornire una soluzione adeguata in poco tempo.
Ecco i passaggi da seguire quando Google Play non scarica nessuna app:
- Vai sul dispositivo e seleziona il Google Play Store.
- Vai alla barra di ricerca e digita qualcosa da scaricare e installare.
- Se non risponde, puoi usare uno strumento per scaricare e installare il Google Play Store.
- Oppure puoi andare all’opzione “Tutte le schede” e scorrere verso il basso per controllare la prima app da scaricare.
- Tocca il pulsante di invio dopo aver completato il compito e tocca il pulsante per cancellare i dati e premi il pulsante successivo.
- Clicca sul pulsante del gestore dei download e premi il pulsante di riavvio sul dispositivo.
- Il dispositivo si riavvierà e ora devi aprire l’app Google Store.
- Cerca il software e l’applicazione che desideri scaricare e installare sul tuo dispositivo.
- Se ancora non c’è una soluzione, devi provare alcune speciali operazioni di risoluzione dei problemi raccomandate dal rappresentante per risolvere facilmente il problema.






