Le istruzioni o la guida menzionate in questo tutorial ti aiuteranno a raggiungere il tuo obiettivo in un solo colpo, senza complicazioni o ripensamenti. Nel caso ci sia qualcosa che non riesci a seguire, il nostro team di supporto è disponibile per assisterti tutto il giorno e tutto l’anno. Offriranno assistenza immediata per tali complessità in un solo colpo e senza alcun ripensamento.
Modi diversi per recuperare la cronologia di Chrome
Metodo 1: Recuperare la cronologia eliminata di Chrome dai backup
Passo 1: Gli utenti possono prima di tutto selezionare una posizione e iniziare la scansione con il software di recupero disponibile sul sistema.
Passo 2: Gli utenti possono ora selezionare i file che vogliono recuperare una volta completata la scansione.
Passo 3: Una volta che gli utenti hanno selezionato i dati, possono semplicemente fare clic su Recupera e scegliere la posizione sul loro sistema dove desiderano ripristinare i dati eliminati.
Metodo 2: Recuperare la cronologia eliminata di Chrome utilizzando la Cache DNS
Passo 1: Gli utenti possono iniziare il processo premendo il pulsante Windows+R e poi possono digitare cmd seguito da OK.
Passo 2: Il prompt dei comandi apparirà sullo schermo, dove possono digitare ipconfig/displaydns e, una volta fatto ciò, possono premere il pulsante Enter.
Passo 3: Una volta fatto ciò, i siti web visitati di recente verranno mostrati sullo schermo. Gli utenti possono copiare tutta la cronologia da lì in un documento Word per usufruire di servizi senza interruzioni.
Metodo 3: Recuperare la cronologia eliminata di Chrome dalla Mia Attività
Passo 1: Gli utenti possono iniziare il processo cercando la loro cronologia Google e, una volta fatto ciò, possono semplicemente fare clic su Benvenuto nella mia attività – Google.
Passo 2: Una volta fatto ciò in modo efficace, la prossima cosa che gli utenti possono fare è accedere al proprio account Google.
Passo 3: Una volta effettuato l’accesso, tutti i file della loro cronologia/browser verranno visualizzati sullo schermo insieme alla rispettiva data e ora. Gli utenti possono ora navigare nella loro cronologia quando necessario.






